GF Machining Solutions: Il nuovo nome sottolinea la posizione di Georg Fischer in quanto società unificata composta da tre divisioni

3-dic-2013 6.00

GF AgieCharmilles diventerà GF Machining Solutions - il cambio del nome intende sottolineare che Georg Fischer AG (GF) è una società unificata composta da tre divisioni. Oggi GF Machining Solutions vanta uno dei portfolio più assortiti dell'industria, comprendente soluzioni per milling, EDM, testurizzazione, mandrini, tooling, automation
e customer services.

Il nuovo nome mette in evidenza il ruolo che ricopre la divisione in qualità di fornitore di soluzioni.Il cambio del nome favorisce la divisione nella comunicazione del proprio ruolo in quantoprolungamento delle competenze e delle capacità dei propri clienti e, nel contempo, trasmettela missione incentrata sul cliente di GF:GF is all about you! Il nome GF Machining Solutionsè facile da ricordare per i clienti consolidati e per i clienti futuri; inoltre, consente alla divisionedi comunicare che è molto più di un semplice fornitore di macchine utensili.

Elke P. Magnin
Media Relations & Communication Manager
CH-2560 Nidau

elke dot magnin #at# georgfischer dot com