EMO 2015: Machining Solutions—for You

29-lug-2015 8.00

Con il suo approccio incentrato sul cliente, lo stand di GF Machining Solutions a EMO Milano 2015 (dal 5 al 10 ottobre) è interamente dedicato all’aumento di produttività, precisione, redditività e flessibilità dei produttori.

Allo stand (Pad. 9, Stand C06), i visitatori di EMO 2015 potranno sperimentare personalmente da vicino il significato di “Machining Solutions—for You”, tema centrale proposto dalla Divisione GF, con anteprime mondiali di prodotti e servizi, dimostrazioni live dei migliori risultati possibili offerti dall’ampia gamma di tecnologie di fabbricazione di GF Machining Solutions, profonde competenze di processo e servizi inerenti al miglioramento della produttività di clienti che operano in svariati settori industriali.

Questa vasta gamma di tecnologie, che include fresatrici, macchine per elettroerosione (EDM), soluzioni per la lavorazione di profili alari, testurizzazione laser, automazione, utensili e mandrini, unitamente al Servizio clienti, fanno di GF Machining Solutions il leader mondiale delle soluzioni di produzione per fabbricanti di utensili, stampi e componenti di precisione.

Tra le anteprime mondiali da scoprire a EMO vi sono la Mikron MILL P 800 U per la fresatura, la CUT E 350 per l’elettroerosione a filo (EDM), la gamma di soluzioni di testurizzazione laser LASER 400 e rConnect, la nuova piattaforma centralizzata di comunicazione del Servizio clienti per fresatura, elettroerosione e laser.

Inoltre, allo stand si potranno apprezzare le profonde competenze di processo di GF Machining Solutions per la produzione di utensili, stampi, matrici e componenti di alto valore, Servizi clienti a valore aggiunto, una speciale area VIP con soluzioni dedicate per l’industria aerospaziale, e le prime soluzioni frutto della collaborazione strategica con EOS, azienda leader della produzione additiva che ha sede a Krailling (Germania).

Sia che l’obiettivo del cliente sia tagliare i costi, esplorare nuovi ambiti commerciali oppure cercare ispirazione dagli esempi forniti, lo stand di GF Machining Solutions a EMO 2015 vuole indurre i visitatori, che avranno accesso alla più ampia gamma di soluzioni e applicazioni di lavorazione, nonché di competenze di processo di tutto il settore, a riflettere e a trovare ispirazione.

Per aggiornamenti circa le attività di GF Machining Solutions a EMO 2015, consultare il sito web www.gfms.com/EMO2015.

Elke P. Magnin
Media Relations & Communication Manager

• +41 (0) 32 366 12 10
  • +41 (0) 32 366 12 19
elke dot magnin #at# georgfischer dot com

GF-MS_EMO_EN

Produttività, precisione, redditività e flessibilità dei produttori sono al cuore dello stand di GF Machining Solutions a EMO 2015. All’insegna del tema “Machining Solutions—for You”, la Divisione GF dimostrerà al Pad. 9, Stand C06, i migliori risultati che sia possibile offrire ai produttori di utensili, stampi e componenti di precisione grazie alla sua ampia gamma di tecnologie, prodotti, competenze di processo e Servizio clienti.