GF Machining Solutions lancia il Turbine Group - Assistenza di ottima qualità per i clienti dei settori aerospaziale e dell'energia

5-lug-2017 11.45

I produttori di turbine nei settori aerospaziale e dell'energia, che stanno conoscendo una rapida crescita, hanno ora un accesso diretto a soluzioni di vendita e assistenza di prim'ordine con il Turbine Group di GF Machining Solutions, sviluppato appositamente per venire incontro alle loro esigenze.

Grazie ad un unico punto di contatto competente, i principali produttori di turbine in tutto il mondo potranno approfittare della capacità del Turbine Group di fornire le soluzioni più complete adatte alle loro specifiche esigenze in un settore che richiede una profonda competenza, consulenze dettagliate e un servizio di assistenza in grado di reagire con prontezza.

"Il nostro Turbine Group, attivo a livello internazionale, riunisce la profonda conoscenza delle turbine accumulata all'interno dell'intera organizzazione mondiale di GF Machining Solutions, facendo tesoro del nostro più grande punto di forza: la nostra rete globale di società di vendita e assistenza", sottolinea Pascal Boillat, Presidente di GF Machining Solutions. "Tutte insieme, queste caratteristiche ci rendono un partner forte e unico per i produttori dei settori aerospaziale e dell'energia in tutto il mondo."

Il Turbine Group di GF Machining Solutions adotterà le leve 4P (Pianificazione, Prestazioni, Partnership, aumento dei Profitti) per aumentare la produttività e il guadagno dei produttori. Originariamente implementato dall'unità tecnologica Liechti Engineering di GF Machining Solutions, questo modello ha dimostrato di poter incrementare il valore della clientela, assicurando ai clienti principali accesso diretto a tutte le tecnologie e tutti i servizi all'interno di GF Machining Solutions. Il modello 4P offre alla clientela una serie di vantaggi: pianificare i profitti con soluzioni studiate per venire incontro alle varie esigenze; aumentare le prestazioni con tecnologie innovative che assicurano il miglior rendimento qualitativo e quantitativo; e poter fare affidamento su una partnership affidabile con GF Machining Solutions, che garantisce assistenza e aggiornamenti delle performance nel corso dell'intero ciclo di vita della soluzione di lavorazione. Di conseguenza, i clienti possono ottenere il costo per pezzo più basso e raggiungere un aumento della redditività di oltre il 30 percento.

Il Turbine Group amplia l'approccio alla vendita e all'assistenza di GF Machining Solutions, comprendendo così tutte le sue tecnologie: dalla fresatura all'EDM, passando per le nuove tecnologie come il laser, la microlavorazione e i post-processi della produzione additiva. Per un contatto diretto con Turbine Group di GF Machining Solutions, scrivete una e-mail all'indirizzo: dedicated.solutions@georgfischer.com

4p

4P – Soluzioni per avere il costo per parte più basso

Pianificazione del profitto