Success stories

Scoprite come le nostre tecnologie di microlavorazione laser possano influire positivamente sugli affari dei nostri clienti. Leggete i vari casi di studio basati su vere storie di successo.



Testurizzazione laser

J. & F. Krüth, Alemania

Con il mercato automobilistico che punta a crescere nei prossimi cinque anni, la tendenza della digitalizzazione è sempre più evidente. J & F Kruth, che storicamente serve l'industria automobilistica, ha visto questa tendenza ed è stato uno dei primi a investire nella tecnologia laser texturing di GF Machining Solutions.

www.krueth.de

Starlink Laser Technology Ltd, Hongkong

Il mercato delle ICT richiede sempre di più qualità e nuove possibilità di progettazione. Yick Sang Metal e Plastic Mold Ltd.,è stata fondata nel 1981, da subito capito la situazione e creando nel 2014 la Starlink Laser Technology Ltd. , specializzata nel laser Texturing. Hanno investito strategicamente in macchine laser di GF Machining Solutions per la loro qualità di lavorazione e supporto servizi per i clienti.

www.starlinklaser.com


Microlavorazione laser

Johnson Matthey, CA, U.S.

La divisione di Johnson Matthey che si occupa della produzione di componenti in ambito medico (JM) ha trovato una soluzione per supportare i propri clienti nella produzione di dispositivi medici partendo da metalli preziosi, con componenti estremamente precisi e ottima qualità dei prodotti. Sfruttando la tecnologia laser ultraveloce, JM è in grado di soddisfare e superare le aspettative dei propri clienti, che necessitano di fori e tagli di dimensioni minime e privi di bave, aiutandoli a produrre dispositivi più sicuri ed efficienti come le punte per l'ablazione transcatetere per assicurare un trattamento più efficiente e preciso dell'aritmia cardiaca. Le punte dei cateteri devono essere sufficientemente piccole da muoversi all'interno delle vene, eseguire procedure complesse e soddisfare tutti i requisiti di sicurezza e qualità stabiliti dal governo. Grazie al taglio fine laser ultraveloce e alla microforatura, il materiale può essere rimosso senza generazione di calore, consentendo così la lavorazione di fori estremamente piccoli con una superficie sufficiente e garantendo una qualità tale da permettere la progettazione di nuovi design per le punte dei cateteri per irrigazione. JM utilizza un sistema di lavorazione laser chiavi in mano di Microlution, in grado di assicurare un livello più alto di precisione e ripetitività, riducendo al contempo i tempi ciclo e aumentando la produttività della macchina.

http://www.jmmedical.com/

GM Components Holdings, NY, U.S.

Nell'industria automobilistica di oggi, i produttori di iniettori GDi sono in gara per la leadership a livello tecnologico. L'obiettivo? Una maggiore precisione per prestazioni di iniezione migliori al fine di ridurre quanto più possibile i consumi e minimizzare le emissioni. I nuovi design degli iniettori richiedono nuovi livelli di precisione, flessibilità del processo e ripetitività. GM Components Holdings (GMCH), consociata di General Motors, produce e distribuisce componenti nel settore automobilistico, concentrandosi in particolare sui sistemi di gestione del motore. L'impianto di Rochester ricorre alle tecnologie più avanzate per dare vita a sistemi di iniettori di alta qualità per i motori di livello mondiale. Con il sistema laser ultraveloce di Microlution, GMCH raggiunge una maggiore flessibilità e una più alta precisione, riducendo al contempo la variazione del flusso e i tempi ciclo.

http://media.gm.com/