Presentazione della nuova serie MILL P U (500 U / 800 U)

Agilità per il futuro

La rapida evoluzione del mercato e le innovazioni future metteranno alla prova la nostra capacità di adattarci al cambiamento. La Mikron MILL P è una nuova linea di macchine a cinque assi per la fresatura simultanea, ottimizzate per la produttività intelligente: grazie a queste soluzioni le sfide di oggi si tradurranno nelle applicazioni di domani.

Flexibility
img-flexibility-it

Per la piena produttività

Flessibilità

img-24-hours
img-250-higher-productivity

Precisione su piano X/Y

Di aumento nella produttività

±2 μm precisione su piano X/Y

banner-process-reliability
img-machine-routines
img-deviation
img-24-hourse

Precisione su piano X/Y

La struttura termosimmetrica e i componenti principali raffreddati ad acqua garantiscono una precisione costante e a lungo termine.

img-surface-finish

Finitura superficiale

Possibilità di realizzare sia componenti di dimensioni medie che componenti pesanti con dimensioni critiche, senza dover eseguire una lavorazione di finitura su un'altra macchina. Potete stare tranquilli: questa soluzione estremamente robusta vi garantirà qualità e precisione sia in operazioni di sgrossatura che di finitura.

img-enhanced-precision

Maggiore precisione

Intelligent Thermal Control (ITC), Operator Support System (OSS) e Kinematic Opt

img-extended-machine-protection

Protezione estesa della macchina

Machine and Spindle Protection (MSP), Power Fail Protection (PFP) e Intelligent Spindle Monitoring (ISM)

img-form-deviation

Deviazione di forma

Questa soluzione vi garantirà tutta la precisione di cui avete bisogno, grazie alla base robusta e alla costruzione simmetrica (dalla base alla testa del mandrino), al mandrino e alla tavola rotante orientabile.


 

img-countries-30

Tempo di sgrossatura

Potrete produrre stampi precisi in ogni dettaglio in una vasta gamma di materiali, anche con componenti di grandi dimensioni che richiedono lavorazioni lunghe.

img-reduced-machining-times

Riduzione dei tempi di lavorazione

Operator Support System (OSS), Intelligent Spindle Monitoring (ISM), Remote Notification System (RNS), Adaptive Feed Control (AFC)

img-energy-savings

Risparmi energetici

Econowatt

~10 minuti per la piena produttività

-98% tempi di fermo
img-iphone
img-downtime-it-small

Per la piena produttività

Da ore a minuti, grazie ai moduli di GF Machining Solutions per l'Industria 4.0 come i sistemi Machine and Spindle Protection (MSP) e Live Remote Assistance (LRA).

img-from-the-back

Protezione macchina e mandrino

MSP offre un'eccezionale protezione della macchina e del mandrino da collisioni in qualsiasi direzione, e consente di far ripartire la produzione senza ritardi e costi di riparazione.

img-partner

Partner

Le chiamate all'assistenza con continui trasferimenti di chiamata sono solo un ricordo. Potete contare sull'assistenza di un fornitore unico, che vi fornisce tutti i componenti fondamentali, come il mandrino, gli utensili, la macchina e il sistema di automazione.

img-countries

Paesi

I nostri 800 tecnici esperti vi offrono una gamma completa di servizi di assistenza e di opzioni di manutenzione, così avrete la certezza di ricevere sempre una risposta professionale alle vostre richieste specifiche.

365 giorni l’anno flexibilità

Fresatura dinamica e flessibilità 365 giorni all'anno
img-milling-dynamic
img-milling-flexibility
img-part-weight

Peso dei pezzi

Flessibilità eccezionale grazie alla tavola girevole orientabile con diametro fino a 860 mm e motori Torque ad alta precisione che le permettono di esprimere al massimo la sua potenza.

img-acceleration

Accelerazione

Nessun compromesso a livello di produttività e precisione grazie alla lavorazione dinamica: accelerazione fino a 1,7 g.

img-power

Potenza

Thermostabilité et précision maximales en raison des faibles variations de température jusque dans la pointe d’outil dans la broche 20 000 tours/min.

img-torque

Coppia

Grandissima termostabilità e altissima precisione grazie a minori fluttuazioni di temperatura fino alla punta dell'utensile nel mandrino da 20000 rpm.

250% di aumento della produttività

250% di aumento della produttività
img-higher
img-productivity
img-higher-productivity

Di aumento nella produttività

L'automazione intelligente consente di accelerare la produzione e di aumentare la capacità produttiva. Il funzionamento indipendente consente di produrre componenti di alto valore in modalità non presidiata su un secondo e un terzo turno.

img-continuous-production

Produzione continua

Per accelerare la lavorazione è possibile posizionare i pezzi grezzi sui pallet nella stazione di carico mentre si esegue la lavorazione sull'altro pallet. È possibile caricare fino a 12 pallet con un peso di 600 kg.

img-footprint

Ingombro

La macchina ha dimensioni compatte e, se integrata in una linea, garantisce sempre condizioni di accessibilità ottimali e comfort, indipendentemente dal sistema di movimentazione utilizzato.

img-from-the-back

Dalla parte posteriore

Integrazione ottimale nella produzione grazie a varie soluzioni di automazione, come i robot System 3R o sistemi di altri produttori professionali. L'accesso all'area di lavoro è illimitato.

Settori

Settori
img-aerospace

Settore aerospaziale

L'aerospaziale è un settore in crescita, che offre molte opportunità. La necessità di spostarsi e la liberalizzazione del trasporto aereo determineranno un aumento delle flotte di aerei passeggeri su scala mondiale. Inoltre, le flotte vengono rinnovate continuamente, trend che hanno favorito una riduzione dei costi, un aumento dell'efficienza del carburante e una riduzione del peso degli aeromobili. Le tecnologie innovative accelereranno ulteriormente la crescita.

Ulteriori informazioni
img-automotive

Settore automotive

L'industria automobilistica sta subendo profonde trasformazioni. Con i nuovi trend tecnologici stanno nascendo nuovi veicoli intelligenti e connessi e soluzioni di alimentazione alternative. La rapida convergenza tecnologica e la domanda di veicoli economici stanno favorendo la crescita del settore.

 

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni, contattate i nostri esperti.

 Desidero ricevere ulteriori informazioni su MILL P 500 U / 800 U.
 Desidero assistere a una dimostrazione delle prestazioni di MILL P 500 U / 800 U.
*
*
*
*
*

mikron-mill-p-500-u

Scarica la brochure